Larga maggioranza dei soci favorevole alla relazione morale, al bilancio 2016 e all’acquisto delle scuderie. Oltre cento i soci presenti.
Si è svolta ieri sera nella sala d’armi di Porta Sant’Andrea l’assemblea ordinaria dei soci, cui erano presenti oltre cento soci. Una partecipazione numerosa che ha visto approvare a larghissima maggioranza le relazioni del gruppo dirigente: la relazione morale sull’attività del Quartiere nel 2016 ha ricevuto undici astensioni su centocinque presenti mentre il rendiconto e Bilancio 2016 e la relazione del Collegio dei Sindaci revisori hanno ricevuto otto astensioni ed il resto dei voti favorevoli. Confermata la quota sociale annua: cento euro per i soci sostenitori e venti euro per quelli ordinari, per i minori di sedici anni, la quota si abbassa a cinque euro.
Apprezzata anche l’articolata relazione del Comitato Giovanile letta dal presidente uscente Francesco Torzoni.
La decisione del Consiglio direttivo di acquistare il terreno delle scuderie del Quartiere è stata ritenuta giusta dai soci ricevendo solamente quattro astensioni.
Al termine alcune domande ed interventi da parte dei soci, cui hanno risposto il rettore e altri consiglieri. Un’assemblea positiva per lo spirito di confronto e rispetto che ha caratterizzato la discussione degli argomenti.
Gianni Sarrini