Una cena molto importante, quella che il Quartiere di Porta del Foro organizza per sabato 28 ottobre alle ore 20:30 all’interno dei locali della sede di Vicolo della Palestra. Il popolo giallocremisi è chiamato a rispondere numeroso, considerando l’importanza dell’evento.
Durata la serata verrà inaugurata la postazione DAE grazie al prezioso contributo di Leo Club Arezzo e di tutti i quartieristi che hanno dato il loro apporto alla “Cena di Apertura” dello scorso maggio. Un importante traguardo voluto fortemente dal Quartiere di Porta del Foro che ha sentito il bisogno di donare un defibrillatore a tutta la comunità di via Marco Perennio e non solo, visto che la zona ne era ancora sprovvista. La cena sarà ricca e come sempre preparata dalle ottime mani delle cuoche di San Lorentino.
Il menù prevede un gustoso antipasto composto da affettato, formaggio, panina con i ciccioli, ciaccia alla cipolla e polenta con fungo, di primo una strepitosa lasagna al ragù e per secondo un peposo con pulezze rifatte con pezzetti di salsiccia. Per concludere la cena un tris di dolci: ciaccia con uva, biscotti al vino e crostata. Acqua e vino compresi nel menù. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i seguenti numeri: 3332281942 (Enrico) – 3285457912 (Cristiano).
ufficio stampa PdF