Domani, sabato 28 aprile, il Quartiere di Porta Sant’Andrea sarà animato dallo “Spring Party”, la tradizionale festa studentesca di primavera, organizzata dai ragazzi del Comitato Giovanile e che quest’anno festeggia la quindicesima edizione.
Prima della festa ci sarà la “Cena al Contrario” che inizia con amaro e caffè e prosegue poi con arista e patate, per finire infine con la pasta al ragù e drink omaggio. La festa si preannuncia già un successo: circa duecento i partecipanti alla cena e quindi prenotazioni chiuse con largo anticipo, ma per chi non ha trovato posto niente paura perché dalle 22.30 ci sarà l’ingresso libero per tutti al Dj set con i ritmi scanditi dalla music selection by Omero & Friends, il maggior protagonista degli eventi aretini.
Soddisfattissimo il presidente dei givani biancoverdi, Alessandro Vanni: “Siamo alla quindicesima edizione dello “Spring Party”, una festa dove il divertimento viene prima di tutto e dove si inizia a respirare aria di Giostra. Il successo di quest’anno è sopra ogni aspettativa, con la chiusura delle prenotazioni per la cena cinque giorni prima della festa stessa, ma poi il Dj set con Omero & Friends sarà ad ingresso libero. Siamo sicuri di passare una serata indimenticabile, – conclude Vanni – perché a Sant’Andrea è difficile che avvenga il contrario.”
giesse