Soci giallorossi e biancoverdi in assemblea la prossima settimana
Inizia Porta del Foro che ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci per giovedì 20 febbraio 2020, in prima convocazione alle ore 19,30 e alle ore 21,15 dello stesso giorno in seconda convocazione, presso i locali della sede sociale in Vicolo della Palestra.
Verrà discusso il seguente ordine del giorno: Relazione del Consiglio direttivo; Relazione economico finanziaria e bilancio anno 2019; Relazione Sindaci revisori; Relazione del Capitano; Approvazione quota sociale tesseramento anno 2020; Modifiche ed approvazione regolamenti interni. Il Consiglio direttivo ricorda, come da Statuto, che possono partecipare all’assemblea tutti i soci che sono in regola con il pagamento della quota associativa relativa all’anno 2019.
Il giorno dopo tocca a Porta Sant’Andrea: il Consiglio direttivo del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha, infatti, convocato l’Assemblea ordinaria dei soci per il giorno venerdì 21 febbraio 2020, alle ore 20.30 in prima convocazione ed alle ore 21.15 in seconda convocazione, presso la sede sociale di Palazzo San Giusto.
All’ordine del giorno sottoposto ai soci è prevista l’approvazione della relazione morale del Direttivo, della relazione finanziaria/bilancio anno 2019, della relazione dei Sindaci Revisori dei conti, la quota sociale anno 2020 e l’integrazione dello statuto. In discussione anche la relazione del Comitato Giovanile. Anche qui potranno partecipare i soci in regola con il tesseramento 2019. L’eventuale morosità potrà essere sanata prima dell’inizio dell’assemblea. Il Consiglio del Quartiere nel ricordare l’importanza di questa riunione, invita i soci a partecipare numerosi.
(foto d’archivio assemblea soci Porta Sant’Andrea)