Larghissima maggioranza dei soci favorevole alla relazione morale e approvata all’unanimità la relazione economica 2019. Oltre novanta i soci presenti.
Si è svolta venerdì scorso 21 febbraio, dopo cena nella sala d’armi di Porta Sant’Andrea, l’assemblea ordinaria del Quartiere, cui erano presenti 92 soci.
Approvate a larghissima maggioranza le relazioni del gruppo dirigente: la relazione morale sull’attività del Quartiere nel 2019 ha visto un solo astenuto, mentre la relazione finanziaria/bilancio 2019 e la relazione del Collegio dei Sindaci revisori sono state approvate all’unanimità. Confermata anche la quota sociale annua proposta dal Consiglio: cento euro per i soci sostenitori e venti euro per quelli ordinari, mentre per i minori di sedici anni la quota rimane a cinque euro.
Applausi da parte di tutta la “Sala d’Armi” per la relazione del Comitato Giovanile, letta dalla presidente Elena Morini.
Al termine sono pervenuti alcuni interventi da parte dei soci e quello del Rettore Maurizio Carboni, che ha annunciato l’inizio dei lavori di ampliamento delle Scuderie “Franco Ricci” tra il plauso di tutti i soci presenti.