Allenamento sul campo Lebole per la prima squadra del Cavallino in previsione della sfida casalinga tra la S.S. Arezzo e lo Sporting Trestina. Mister Mariotti ha diretto una seduta pomeridiana incentrata su un lavoro tecnico tattico, provando varie situazioni di gioco. Lavoro supplementare per Pisanu, ultimo innesto nella rosa del Cavallino, oltre che per Niccolò Marras. Domani allenamento nel pomeriggio.
Si rammenta che l’Arezzo è stato inserito nel girone E di serie D. Il campionato inizierà domenica prossima 19 settembre. Nel dettaglio ecco il girone E: Arezzo, Cascina, Follonica Gavorrano, Lornano Badesse, Pianese, Poggibonsi, Pro Livorno, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Foligno, Cannara, Sporting Trestina, Tiferno Lerchi, Flaminia Civitacastellana, Montespaccato, Rieti, Unipomezia.
Nella giornata di oggi ha preso il via la prevendita online sul circuito Ticketone per quanto riguarda la gara interna, prima giornata della nuova stagione, tra Arezzo e Sporting Trestina, in calendario domenica prossima alle ore 15. I biglietti saranno disponibili online fino alle 19 di sabato. Domenica biglietteria aperta a partire dalle 13.
I biglietti per accedere gratuitamente in Curva Sud saranno disponibili presso la sede di Orgoglio Amaranto domani dalle 17:30 alle 20:30 e sabato dalle 9:30 alle 12:30, quindi domenica presso il botteghino posto all’ingresso di viale Gramsci. La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’accesso all’impianto sportivo è riservato ai soli possessori di Green pass.
(foto fornita dalla S.S. Arezzo)