Raggiunta la cifra di quattromila centoventi euro durante la cena per sostenere il Progetto Scudo del Calcit.
Quattromila centoventi euro. È questa la cifra raggiunta sabato 25 marzo al Quartiere di Porta Sant’Andrea in occasione della cena del Calcit Arezzo per sostenere il Progetto Scudo.
Un grande risultato ottenuto grazie ai quasi duecento commensali che hanno gremito la sala d’Armi Enzo Piccoletti, dove hanno potuto gustare le pietanze preparate dai volontari del quartiere e gentilmente offerte da Pollo San Marco, Fratelli Pierozzi, GalvAr, Bacco in Toscana, Partesa, Panificio Giovi di Roberto Panichi, pasticceria Fonterosa e Giacomo Jacomoni.
La serata ha visto gli interventi del rettore di Porta Sant’Andrea Maurizio Carboni e del presidente del Calcit Giancarlo Sassoli che ha presentato il servizio denominato “Scudo” rivolto ai malati oncologici e ad alta complessità.
Durante la serata sono stati raccolti fondi anche grazie a degli speciali gratta e vinci e sono stati proiettati video emozionali sulla storia del quartiere e della sua tradizione. Al termine della cena è stata organizzata, infine, una visita guidata all’interno del Museo Storico.
“Siamo estremamente felici per il risultato che siamo riusciti ad ottenere a favore del Calcit – commenta il rettore di Porta Sant’Andrea Maurizio Carboni – è stato un piacere avere con noi il presidente Sassoli a cui giro il ringraziamento mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo, da estendere a tutte le persone che si sono adoperate per la riuscita di questa bella e importante serata”.