Convocati i soci in tutti i Quartieri: a Porta Sant’Andrea venerdì scorso 16 febbraio l’Assemblea dei soci ha approvato unanimemente l’operato del Consiglio, a Porta Crucifera l’assemblea si è svolta lo scorso 31 gennaio, Porta del Foro l’ha convocata il 24 febbraio mentre Porta Santo Spirito il 28 febbraio.
Si è svolta venerdì scorso 16 febbraio l’assemblea ordinaria dei soci di Porta Sant’Andrea. Durante la riunione, presieduta dal rettore Maurizio Carboni, sono state approvate all’unanimità la relazione morale sull’attività del Quartiere nel 2023, la relazione finanziaria/bilancio 2023 e la relazione del Collegio dei Sindaci revisori. Rimane invariata la quota sociale per il 2024. Applausi da parte di tutti per la relazione del Comitato Giovanile, letta dalla presidente Rachele Alunno. Al termine il rettore Carboni ha ringraziato tutto il corpo sociale per il gran numero di libere donazioni arrivate da sponsor, soci, consiglieri ed ex consiglieri per l’acquisto dell’ultimo lotto di terreno alle scuderie di Peneto, che completa l’appezzamento dove, dal 2004, si trovano le scuderie del Quartiere.
Porta Crucifera ha tenuto la propria assemblea ordinaria per prima lo scorso 31 gennaio: anche qui relazione morale ed economica sono state approvate all’unanimità, secondo quanto riportato in una nota del quartiere rossoverde in cui si ringraziano i soci per la “partecipazione importante che ha permesso di affrontare tutti i punti all’ordine del giorno con adeguata profondità ed analisi. Molti sono stati gli interventi con cui i Soci, in modo costruttivo, hanno cercato di chiedere i dovuti chiarimenti e talvolta dare gli opportuni suggerimenti affinché si possa sempre tendere ad un miglioramento nella gestione del Quartiere.”
Porta del Foro terrà l’assemblea nei locali del Circolo del Quartiere martedì 27 febbraio alle 21.15 in seconda convocazione. Nei giorni 21 e 23 febbraio ci sarà illustrazione del bilancio a chi lo volesse esaminare nel dettaglio. Oltre alla relazione morale, al bilancio e alla quota sociale 2024, i soci giallocremisi saranno chiamati a deliberare l’eventuale costituzione di una Società Sportiva Dilettantistica del Quartiere.
Porta Santo Spirito ha convocato i soci il 28 febbraio mercoledì 28 Febbraio alle ore 21.15 in seconda convocazione, nella sede sociale di via Niccolò Aretino. Anche ai Bastioni si discuterà la relazione morale, il bilancio e la quota sociale. Al termine la consegna degli attestati di fedeltà.
(foto di repertorio)