Porta Crucifera sostituisce Paffetti con Gabriele Innocenti, ex di Porta del Foro.
L’ex giallocremisi Gabriele Innocenti ha siglato un accordo per quattro anni con Porta Crucifera. La notizia era già nota agli addetti ai lavori ed è confermata con un lungo roboante comunicato sul sito del quartiere rossoverde. Innocenti rende il posto di Paffetti, che deciso ha rotto i rapporti con Porta Crucifera dopo la vittoria dello scorso settembre.
“Con grande entusiasmo e orgoglio, il Quartiere Porta Crucifera è lieto di annunciare l’ingresso di Gabriele Innocenti tra i suoi Giostratori. – si legge nel comunicato –Un momento significativo che segna l’inizio di una nuova avventura per Gabriele e un ulteriore arricchimento per la nostra grande famiglia rosso verde.”
Gabriele Innocenti, classe 1994, ha esordito in Giostra con Porta del Foro il 3 settembre 2017, correndo quattro edizioni fino al 2021. Per Innocenti, che con un centro nel settembre 2019 aveva riportato con Davide Parsi il Quartiere di Porta del Foro al trionfo dopo ventitré giostre, si tratta di un ritorno in Piazza Grande dopo quasi tre anni di stop. Questa volta però, i colori non saranno quelli giallocremisi che ha indossato fin da bambino come paggetto.
giesse (foto da internet)