L’evento tanto atteso dai più piccoli sta tornando, Il Quartiere di Porta del Foro organizza, da oltre 30 anni, nel giorno dell’Epifania la tradizionale manifestazione “Una Befana per la città” (34ª edizione) con il patrocinio del Comune di Arezzo – assessorato alle Politiche sociali, Famiglia, Sport e Politiche giovanili.
L’evento si svolgerà presso il Palasport Estra “Mario D’Agata” ed avrà inizio alle ore 15: 30. Il momento tanto atteso per i bambini sarà verso le 18:00, quando la Befana arriverà con la sua scopa e porterà in dono a tutti i presenti numerose calze piene di caramelle e dolci di ogni tipo. Prima di ciò, dalle 15:30 si esibiranno sul parquet del palasport scuole di danza e ginnastica aretine che intratterranno il pubblico presente, ma non solo ballo però, saranno presenti anche momenti di sport, con basket, arti marziali e kick boxe.
Durante il pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per l’estrazione dei vincitori della sottoscrizione interna a premi, che saranno annunciati alla fine della giornata di festa.
Prenderanno parte alla manifestazione le seguenti associazioni e gruppi: Chapkis Dance, Sba Arezzo, Società Ginnastica Falciai, Flash Dance, Aikido Arezzo, Team Jakini, Taekion Club.
Ufficio stampa quartiere di Porta del Foro