Giovedì 1 Dicembre alle ore 21.00 presso la Sede dell’Associazione Sbandieratori di Arezzo il tributo all’indimenticato Presidente
Sono passati 20 anni da quando il nostro Presidente ci ha lasciato: personalità di notevole spicco della Città di Arezzo è stato anche Capitano vittorioso del Quartiere di Porta Crucifera oltre che regista della Giostra, scrittore e giornalista impeccabile cercò di tenere alto il nome della Giostra del Saracino e della Sua amata Città.
Per commemorare i 20 anni dalla scomparsa, l’Associazione Sbandieratori terrà una serata in Sua memoria incentrata sui ruoli da lui avuti nella Giostra del Saracino.
Interverranno: Sergio Rossi (Associazione Sbandieratori): I ricordi di Carlo negli Sbandieratori; Luca Berti (Presidente Società Storica Aretina): I ricordi di Carlo nella Giostra; Giorgio Marmorini (già Rettore del Quartiere di Porta Crucifera): I ricordi di Carlo a Porta Crucifera.
La serata sarà introdotta dal saluto del Sindaco Ing. Alessandro Ghinelli e dell’attuale Presidente Giovanni Bonacci; il moderatore sarà Saverio Crestini, nipote del Presidente Dissennati e addetto stampa della Giostra del Saracino.
Ufficio stampa Associazione Sbandieratori