“NON TI SCORDAR DI NOI”: sabato 25 settembre Cena di beneficenza dell’International Inner Wheel Arezzo CARF al Quartiere Porta Sant’Andrea.
International Inner Wheel Arezzo CARF in collaborazione con il Quartiere di Porta Sant’Andrea, sabato 25 settembre organizzano una cena di beneficenza e raccolta fondi.
Il tema della serata sarà “NON TI SCORDAR DI NOI”; con l’intero ricavato verranno realizzati pacchi spesa con i beni di prima necessità, che verranno consegnati alle famiglie in difficoltà della nostra città. Il Club IIW Arezzo CARF e il Quartiere di Porta Sant’Andrea si uniscono insieme al servizio della comunità aretina condividendo le finalità e gli scopi delle iniziative benefiche che da sempre contraddistinguono l’associazione internazionale, “International Inner Wheel”.
Durante la serata il consigliere Saverio Crestini , giornalista e scrittore, ci parlerà di storia della Giostra e di alcune curiosità; seguirà la visita al Museo del Quartiere curato dalla veterana del quartiere e consigliere, Maria Chiara Gamurrini. La cena, organizzata dal gruppo cucine del Quartiere, capitanato dai consiglieri Claudio Guerri e Marco Cini, avrà inizio ore 20.00 all’interno della Sala d’Armi “Enzo Piccoletti” di Via delle Gagliarde,2.
Un ringraziamento speciale al Consiglio Direttivo del Quartiere, ai Club Rotary Arezzo, Rotary Arezzo est, IIW Toscana Europea e Rotaract che hanno supportato e condiviso questa iniziativa come parte attiva. Alla cena potranno accedere solamente i commensali muniti di Green Pass. Per info o prenotazioni contattare su WhatsApp il numero 366 3867800 oppure il club di riferimento.