Porta del Foro in lutto per la scomparsa di Bruno Landini, già dirigente del rione di Porta san Lorentino. A dare l’annuncio è la pagina Facebook del Quartiere giallocremisi con una breve, toccante nota:
Il Quartiere di Porta del Foro piange la scomparsa di un grande Quartierista. Socio da sempre e Consigliere per numerosi mandati, Bruno è stato una colonna portante ed un riferimento per numerose generazioni di sostenitori giallocremisi. Sempre presente, sempre attento, lavoratore instancabile, esempio di educazione, onestà e attaccamento ai nostri colori.
Nell’unirci al dolore della famiglia, vogliamo ricordarti con quel sorriso sornione che avevi sempre, quando ci chiedevi di riportare il “brocco” (altrimenti ci avresti mandato a Tobruk), e soprattutto, quando i giovani del Quartiere, oggi diventati adulti, ti intonavano quel coro che era diventata la colonna sonora dei mesi passati al Circolo: “Il Rettore chi è? Il Capitano chi è? C’è il Landini che è meglio di te!!!”Ciao Bruno.
La cara salma si trova esposta presso la Misericordia di Arezzo. Alla famiglia le condoglianze della redazione de il Bando.