Larghissima maggioranza dei soci favorevole alla relazione morale e approvata all’unanimità la relazione economica 2021. Oltre cinquanta i soci presenti. L’omaggio a Vedovini e la presentazione della tessera 2022 e del logo per i 90 anni del Quartiere.
Si è svolta ieri sera, venerdì 18 febbraio 2022, nella sala d’armi di Porta Sant’Andrea l’assemblea ordinaria dei soci, cui erano presenti 52 soci.
Dopo il tributo rivolto all’ex giostratore Enrico Vedovini, accolto da un lungo applauso, sono state approvate a larghissima maggioranza le relazioni del gruppo dirigente: la relazione morale sull’attività del Quartiere nel 2021 ha visto un astenuto, mentre la relazione finanziaria/bilancio 2021 e la relazione del Collegio dei Sindaci revisori sono state approvate all’unanimità. Confermata anche la quota sociale annua proposta dal Consiglio: cento euro per i soci sostenitori e venti euro per quelli ordinari, mentre per i minori di sedici anni la quota rimane a cinque euro.
Applausi da parte di tutta la “Sala d’Armi” per la relazione del Comitato Giovanile, letta dal presidente Elena Morini.
Al termine dell’assemblea è stato presentato il logo realizzato dal gruppo comunicazione bianco verde dedicato ai 90 anni dalla nascita delle Società di Quartiere, sancita dallo statuto del 23 marzo 1932, e la tessera 2022 che riporta un’immagine storica del 1934.