Domenica 9 maggio Porta Sant’Andrea riapre le porte ai suoi quartieristi per il “Pranzo nella Corte”. Dopo tanti mesi di stop a causa dell’emergenza Covid-19, i soci biancoverdi potranno tornare a Palazzo San Giusto per stare in compagnia all’insegna del buon cibo e nel pieno rispetto dei protocolli anticontagio indicati dai decreti ministeriali.
Il pranzo, che avrà inizio alle ore 13.00, si svolgerà nella suggestiva Corte del Museo, (ingresso da via Garibaldi) con un menù fisso a base di pasta al ragù, arrosto misto con insalata, acqua e vino al costo di € 15 per gli adulti, € 10 per i ragazzi (7 – 12 anni) e sarà gratis per i bambini sotto i 6 anni.
Per garantire le necessarie misure di contenimento (igiene e distanziamento sociale) sarà obbligatorio prenotare al numero 366 3867800 e il numero di partecipanti sarà limitato.
In caso di maltempo, il pranzo verrà annullato per l’impossibilità di svolgere lo stesso nei locali coperti. Al pranzo potranno partecipare solamente i soci del Quartiere.
(immagine di repertorio)