Il Quartiere biancoverde convoca l’Assemblea straordinaria dei soci e la riunione del servizio nella stessa serata di venerdì 19 agosto.
Il Consiglio direttivo del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha convocato l’Assemblea straordinaria dei soci per il giorno venerdì 19 agosto 2022, alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.15 in seconda convocazione, presso la sede del Quartiere in via delle Gagliarde n. 2 ad Arezzo.
All’ordine del giorno sottoposto ai soci l’integrazione dello Statuto come richiesto dal Comune di Arezzo – Ufficio del Terzo Settore, (ai sensi del Decreto Legislativo 117-2017).
All’assemblea possono partecipare solamente i soci in regola con la quota 2022. I soci che non hanno ancora rinnovato la tessera potranno farlo durante l’Assemblea.
Terminata l’Assemblea, subito dopo, si terrà la “Riunione del servizio” dei figuranti, collaboratori e quartieristi per raccogliere le disponibilità per i turni di servizio a ristorante/pizzeria, bar, “Botteghina biancoverde” e quant’altro per la “Settimana del Quartierista”, che inizierà il prossimo 25 agosto. Chiunque voglia collaborare è pregato di essere presente.
“L’applicazione delle normative previste dal Codice del Terzo settore è in continua e costante evoluzione, tanto è che il termine è stato nuovamente prorogato al prossimo 31 dicembre – commenta il rettore vicario biancoverde Gianni Sarrini – e dall’ufficio comunale che segue queste pratiche è stato chiesto, a noi come ad altri, di inserire in maniera specifica alcune norme.” “Si tratta quindi- prosegue Sarrini – di una semplice integrazione e non di una modifica dello Statuto.” “Abbiamo quindi deciso – conclude il rettore vicario – di convocare l’Assemblea prima della tradizionale Riunione del Servizio per semplificare l’agenda.”
(foto d’archivio)