Il Comitato Giovanile di Porta Sant’Andrea ha eletto ieri, domenica 11 marzo, il nuovo gruppo dirigente che ne prenderà la guida per il prossimo anno.
Alessandro Vanni è stato eletto presidente dei giovani biancoverdi con trentasette voti su trentanove votanti. Alessandro, diciannove anni da compiere a breve, è studente alle superiori e figurante del Quartiere dal 2016.
Tre i vice presidenti che lo affiancheranno: Matteo Argenzio, Elena Morini ed Edoardo Franchi. Segretaria del Comitato è stata nominata Giulia Cangi, cassieri Thomas Battistoni, Jacopo Parlangeli e Michele Amatucci. Responsabili del tesseramento saranno Carlo Alberto Nocentini, Francesca Caneschi, Luca Fardelli, Andrea Mancini.
“Vorrei anzitutto ringraziare tutti coloro che sono venuti a votare, – ha subito dichiarato il neo presidente Vanni – Il Comitato giovanile appena eletto è un gruppo sicuramente molto unito, con l’intento di rendere migliore quello che già è il Quartiere di Porta Sant’Andrea e partiamo quindi con le migliori aspettative e i migliori propositi per l’anno che verrà.” “Voglio anche ringraziare tutti coloro che si sono candidati ma che non sono stati eletti, – conclude Vanni – che, pur non facendo parte della nuova dirigenza, avranno un ruolo fondamentale per lo svolgimento delle nostre attività.”
Un gruppo di giovanissimi subito incoraggiato dalla dirigenza del Quartiere: “Ringrazio gli uscenti per il lavoro di quest’anno appena terminato – dichiara il rettore biancoverde Maurizio Carboni – poi le congratulazioni ad Alessandro e a tutti gli altri e il nostro sostegno per le future iniziative.”