Inizia ufficialmente l’era Matteoni per l’U.S. Arezzo: questa mattina, come annunciato nei giorni scorsi dai media locali, è stato firmato il passaggio di quote della società al gruppo facente capo alla famiglia romana. Lo comunica ufficialmente il sito della società sportiva amaranto:
“L’Unione Sportiva Arezzo comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio di proprietà, tramite cessione delle quote, dalla NEOS SOLUTION SOC. CONSORTILE alla MARCO MATTEONI GROUP.
Marco Matteoni diventa così a tutti gli effetti il nuovo proprietario del Cavallino, con l’1% delle quote che rimarrà stabilmente al Comitato Orgoglio Amaranto.”
Si spera che con quest’atto definitivo finisca il clima di incertezze che ha caratterizzato la società del cavallino in quest’ultimo anno con ben quattro passaggi di proprietà: da Ferretti a Nuccilli, da Nuccilli a Ferretti passando per la Neos fino ad arrivare a Matteoni. Clima di incertezze che comporterà anche una dura penalizzazione in classifica per i ritardi delle spettanze a calciatori ecc.
Oggi pomeriggio, in una conferenza stampa riservata ai media locali per la presentazione del nuovo assetto societario. Sarà presente anche il neo presidente Matteoni.
(immagine da Facebook)