ZITTI E MOSCA! È proprio il caso di dirlo, tutti in silenzio che ci pensa sempre lui, il nostro Capitano, Davide Moscardelli! Di nuovo lui, e di nuovo con una prodezza, perché quello che fa la differenza di questo bomber, è il genio, non è mai banale, lotta su ogni pallone e rientra a recuperarli, subisce falli e li conquista con la vera esperienza di un giocatore vissuto, e poi la butta dentro! “È venuto a svernare!” gridava qualche scettico a fine estate, ma per fortuna i numeri e le prestazioni sono dalla sua parte, e soprattutto per fortuna dell’Arezzo, che senza di lui sarebbe di certo molto più in difficoltà. Perché sì, l’Arezzo vince, ma non convince troppo, anzi poco, dopo il gol del Mosca, le occasioni per chiudere la partita ci sono state, purtroppo sfruttate male da Corradi, e di lì in poi gli Amaranto hanno fatto quello che spesso fanno: il baricentro si abbassa, le ripartenze iniziano a diminuire, la squadra avversaria attacca e stavolta solo per pochi centimetri e tanta fortuna non c’è stata la beffa.
Sabato al “Garilli” di Piacenza ci sarà un banco di prova durissimo, contro una squadra in gran forma, che dire, portare a casa le partite sporche così fa sorridere molti tifosi, speriamo di ripeterci. SEMPRE FORZA AREZZO!
Promossi:
Davide Moscardelli. È riduttivo dare un voto al bomber, semplicemente IMMENSO!
Daniele Borra. Sono tre mesi che è diventato titolare, di certo prendere il posto di Benassi è un’eredità importante, non sarà come la storia Donnarumma e Buffon, ma anche questo ragazzo se continua a parare come lunedì sera avrà un bel futuro davanti a sé.
Rimandati:
La mentalità della squadra, una volta in vantaggio è stato il punto debole della partita, in pochi hanno dimostrato il contrario, così è rischioso e non sempre può andarci bene.
Jacopo Caneschi