“Ci attendevamo un altro risultato”
Arezzo – Viterbese poteva finire in un altro modo, questo è stato il pensiero di tutti i tifosi all’uscita dallo stadio; nessuno si spiega come un giocatore del calibro di Moscardelli possa cadere in provocazioni da terza categoria e reagire come pare abbia fatto. Di certo nel secondo tempo la partita è cambiata, dopo una prima frazione di gioco giocata bene con una traversa di Bearzotti e gli avversari che non avevano mai visto la porta, al ritorno dagli spogliatoi cambia la musica: l’Arezzo tende a coprirsi e la Viterbese prova a sfruttare la superiorità numerica senza però riuscirci. Alla fine portiamo a casa un punto che ci sarebbe stato stretto nel primo tempo, ma che adesso possiamo considerarlo come oro. Domenica la trasferta ad Olbia e dopo ancora quella a Como, di nuovo senza il Capitano che ci ha regalato gioie immense pochi giorni fa, con la speranza che la squalifica non aumenti.
Promossi:
Un plauso a tutta la squadra del secondo tempo. Con un uomo in meno è riuscita a prevalere sulla formazione Viterbese che cercava con insistenza il gol del vantaggio senza però riuscirci.
Rimandati:
Ammesso che questo fallo di reazione ci sia stato, e pare proprio di si, un uomo di esperienza come Moscardelli non può reagire come è accaduto, è un danno per lui e soprattutto per tutta la squadra. Grigio come la nebbia al città di Arezzo.
Jacopo Caneschi