Arriva un giovane a rafforzare la difesa dell’Arezzo: la società ha preso in prestito Luigi Luciani, difensore del Venezia. Arriva da Trapani anche il portiere Simone Farelli.
Lo comunica oggi la società aretina con un comunicato stampa: “L’U.S. Arezzo comunica di aver tesserato il calciatore Luigi Luciani, che arriva in prestito dal Venezia con contratto fino al 30 giugno.
Luciani, che ha 21 anni compiuti proprio oggi, è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria e con la maglia del Venezia ha vinto il campionato di serie D totalizzando 24 presenze e tre gol.”
Ufficiale anche l’arrivo in amaranto del portiere Simone Farelli (classe 1983) che ha anche giocato in serie A e B con il Siena. Lo ha annunciato questo pomeriggio il Trapani con una nota sul proprio sito web.
“La Società Trapani Calcio comunica di avere ceduto in prestito all’Arezzo il portiere Simone Farelli. Arrivato al Trapani nella finestra di mercato estiva, Farelli ha totalizzato nella prima parte di campionato quattro presenze in maglia granata.”
(foto da facebook)